Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Gallicano nel cuore si presenta: la sfida di Fabio Bertoldo

a cura della redazione – Messaggio elettorale

 

La prima lista ai nastri di partenza per la guida di Gallicano nel Lazio è quella guidata dal dottor Fabio Bertoldo, che sabato scorso si è presentato alla cittadinanza con un evento molto partecipato presso il ristorante Conti di via Ponte Amato.

Un aperitivo tra amici per raccogliere idee e presentare la nuovissima squadra di aspiranti consiglieri pronti “a far camminare Gallicano”. È questo l’obiettivo ricorrente nelle parole degli uomini e delle donne che hanno sottoscritto la propria candidatura per questa lista contrassegnata dal cuore e il tricolore nel simbolo.

In squadra mamme, sportivi, medici, professionisti, operai: sei donne e sei uomini con il giusto equilibrio tra esperienza e giovane età. Alla guida un giovane medico, Fabio Bertoldo, 53 anni, stimato cardiochirurgo del Policlinico Tor Vergata, è alla sua prima candidatura da sindaco dopo un’esperienza da consigliere comunale dal 2013 al 2017. A suo sostegno il deputato locale Angelo Rossi, che si è detto entusiasta per il progetto costruito in questi mesi.

Gallicano nel cuore è  anzitutto un’idea nuova che accomuna tanto chi è nato qui quanto chi ha scelto di vivere nel nostro comune – ha detto l’onorevole. Mi riempie di orgoglio vedere l’entusiasmo e l’emozione di queste persone pronte a mettersi in gioco per il futuro del nostro paese. Io da parte mia – ha aggiunto – cercherò di essere il facilitatore per dare a tutti i cittadini una grande opportunità di cambiamento”.