Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Epilazione definitiva: da Priorità Bellezza il nuovo laserwave doppia onda. Open day il 22 marzo presso GB Lory

a cura della redazione

La primavera è alle porte e c’è voglia di farsi trovare preparati per accogliere la bella stagione nel migliore dei modi possibili. 

Non parliamo della prova costume, ancora lontana, ma di iniziare a pensare ai vestiti che diventano più leggeri e che, per essere indossati senza calze, richiedono gambe perfettamente depilate.

Questo è il miglior periodo dell’anno per iniziare a pensare all’epilazione e a quella che è la lotta ai peli superflui. Ogni anno sono tantissime le donne che devono fare i conti con questo problema. Il rimedio più efficace è l’epilazione laser, la miglior soluzione per chi cerca risultati ottimali e duraturi nel tempo.

Un trattamento indolore e sicuro che porta con sé anche notevoli benefici per la pelle. A differenza di altri metodi di depilazione, il laser minimizza il rischio di follicolite ed è efficace su ogni zona del corpo (gambe, ascelle, inguine e baffetti).

Non solo si potrà dire addio ai peli e a quella fastidiosa ricrescita che tutte odiano, ma anche alla pelle che brucia e alla follicolite che non sarà più un problema. Inoltre anche i capillari non saranno sottoposti a stress come avviene, invece, nel caso di ceretta.

Presso il Centro PB Priorità Bellezza di San Cesareo e Palestrina (nuova gestione all’interno del Centro Stile GB), l’epilazione definitiva viene effettuata attraverso l’innovativo Laser Doppia Onda Avant-Garde, prodotto da Cerri, azienda milanese nata nel 1958. Venerdì 22 marzo Open Day dove si potrà effettuare una prova gratuita su una zona a scelta e acquistare il proprio pacchetto laser a un prezzo speciale.

Il laser doppia onda è in grado di emettere due potenti fasci di luce coerenti, monocromatici, concentrati in un raggio rettilineo con lo stesso obiettivo.

La brillanza di queste sorgenti laser è elevatissima e concentra una grande potenza (J) in un’area molto piccola.

Differente da tutti gli altri laser convenzionali, il doppia onda agisce con il diodo laser 808 nm ma anche con una luce laser 1064 nm, offrendo così un’ azione mirata più sicura anche nei soggetti di pelle scura e su peli sottili e chiari (cosa che fino ad oggi risulta difficile con le precedenti tecnologie) poiché sfrutta i cromofori Ossiemoglobina e Acqua rendendo così le sedute più veloci e con risultati decisamente maggiori con minor stress per la cliente.

L’emissione della luce laser 808/1064 nm viene convogliata al bulbo pilifero tramite la melanina avviando così il processo di Fototermolisi selettiva, rendendo tale emissione inoffensiva per la pelle e per le sue strutture, danneggiando solo il follicolo dei peli ed alterando la relativa capacità di svilupparne altri.

Chiama subito il Centro PB Priorità Bellezza al numero 351 7173502 e scopri la promozione riservata ai clienti di Montiprenestini.info.

Centro PB Priorità Bellezza si trova a San Cesareo (Rm) in via Filippo Corridoni 382 e a Palestrina (Rm) in viale Pio XII.

(Foto di copertina: www.freepik.com)

a Palestrina e San Cesareo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: