Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Gb stile di Lory&Giulio, centro specializzato nella laminazione. Offerta da cogliere al volo fino all 4 maggio

a cura della redazione

 

La laminazione dei capelli mira a rendere i capelli più lucenti, migliorarne l’aspetto e farli sembrare molto forti e sani e Stile Gb di Lory&Giulio è il centro di eccellenza di riferimento nel territorio prenestino.

Fino al 4 maggio Gb STILE ha lanciato una promo da cogliere al volo: laminazione e piega a soli 50 euro.

 Questa tecnica ha la capacità di rendere i capelli lucidi, come la seta, donando alla chioma un aspetto molto sano.

Per creare ad hoc dei capelli effetto specchio, il parrucchiere utilizzerà uno shampoo preparatore alcalino per aprire le squame del capello, dopo aver ben tamponato i capelli li rivestirà con un mix di prodotti fra cui oli e cheratina lasciando il composto in posa sotto fonte di calore (lampada).

 

La laminazione viene eseguita con il calore per sigillare le squame dei capelli. Grazie al calore, le squame del capello sono perfettamente sigillate, preservando le proteine fondamentali nei processi di riparazione di radici e fusti. In questo modo i capelli diventano subito più belli, lucenti e più sani.

 

A differenza della cheratina, la stratificazione dei capelli è più dolce e non penetra nella struttura del capello, ma forma solo un film esterno, che fa sì che i capelli abbiano un effetto specchio, luminoso e sano.

Questo tipo di tecnologia è pensata per capelli fragili e danneggiati, che necessitano di essere “riparati“.

Anche i capelli ricci e ribelli traggono grande beneficio dalla laminazione.

II prodotti di alta qualità sono in grado di ristrutturare parzialmente i capelli danneggiati e vengono trattenuti nella struttura del capello per un periodo di tempo più lungo.

Il vantaggio principale della laminazione che lo rende così popolare è che i capelli ottengono un aspetto sano, brillante e ordinato senza modificarne la struttura. Inoltre, l’agente di laminazione li rende più voluminosi, quindi sembrano più spessi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: