Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Genazzano, 4 nuovi contagi da Covid19. Marito, moglie e due giovani


La comunicazione dell’Asl Roma 5 è arrivata nel primo pomeriggio di oggi

Quattro cittadini residenti a Genazzano sono risultati positivi al Coronavirus. La notizia, giunta in Comune secondo le modalità di comunicazione imposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Protezione Civile, è stata diramata dall’ASL Roma 5. “Non si tratta di persone appartenenti tutte allo stesso nucleo familiare, ma di due coniugi e di altri due ragazzi giovanissimi” – come ci ha confermato il sindaco Alessandro Cefaro raggiunto telefonicamente dalla redazione di Monti Prenestini.

“L’ ASL Roma 5 ha attivato e garantito tutte le misure di sicurezza per la salute pubblica – spiega il primo cittadino -. Si raccomanda di rispettare le prescrizioni di sicurezza: indossare la mascherina, mantenere la distanza di 1 metro, no assembramenti, igienizzare e lavare le mani frequentemente. Adottiamo comportamenti responsabili per il bene di tutti”.

LEGGI ANCHE: I casi di Covid nel liceo di Olevano Romano

7 Ottobre 2020
Olevano Romano, un intero liceo a fare il tampone
7 Ottobre 2020
Coronavirus, nuovo “boom” di casi nel Lazio: arrivano altre postazioni “drive-in”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *