Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Genazzano, ad oggi sono 61 i positivi al Covid-19


Gli ospedalizzati sono 7 e il lavoro di tracciamento, è in continuo aggiornamento

Il lavoro svolto in questi giorni insieme ai Medici di Medicina Generale e le autosegnalazioni pervenute dagli stessi cittadini, sta permettendo di tracciare e monitorare i casi di positività Covid presenti nel territorio di Genazzano. Il lavoro di tracciamento, è in continuo aggiornamento, alla data del 17/11/2020 riporta che a Genazzano sono presenti 61 positivi Covid di cui 7 ospedalizzati. Proseguiamo nel lavoro di controllo e monitoraggio dei link/contatti al fine di verificare ulteriori positivi e guariti o in attesa di esito tampone.

Nell’ambito di attivazione del COSM è data la possibilità ai cittadini che volessero comunicare personalmente il proprio status di “Covid Positivi” o segnalare contatti per la ricostruzione dei link epidemiologici, di comunicare il proprio nominativo ed i propri dati anagrafici, residenza e recapiti telefonici alla seguente email: covid.genazzano@gmail.com

Sempre di più si evidenzia la necessità di rispettare le norme di comportamento volte al contrasto della diffusione del Covid-19:

– INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA- MANTENERE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO 1 METRO – IGIENIZZARE SPESSO LE MANI- EVITARE ASSEMBRAMENTI E RIDURRE LE OCCASIONI DI INCONTRO- RISPETTARE IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DALLE ore 22 alle ore 5

Il Sindaco e l’amministrazione comunale, rimangono a disposizione dei cittadini per ogni necessità, segnalazione e confronto ed anche per consegna farmaci e alimentari a domicilio attraverso i volontari della Protezione Civile, Croce Rossa e Ass. Carabinieri in pensione. Si augura una pronta guarigione a tutti i contagiati e si ringraziano i cittadini e gli operatori sanitari per la collaborazione in un momento così delicato e difficile.

In copertina foto di Paolo Cilia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: