Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Genazzano, avanti con il progetto fotovoltaico


Il procedimento in corso alla Regione Lazio

Dal sito della Regione Lazio risulta che la Società Ottobiano, proponente il Megaimpianto fotovoltaico di Henazzano ha presentato le integrazioni richieste dalla Regione Lazio nel procedimento di V.I.A. in atto. Ciò significa che la società è determinata a portare avanti il suo progetto industriale alla Maccareccia.

Il cavallo di Troia è stato posto davanti alle porte della città, ma la storia non sempre si ripete allo stesso modo – scrive in una nota Genazzano in Comune. Certo è che se l’ex amministrazione Cefaro NON AVESSE INCONTRATO piu’ volte PRIVATAMENTE la DITTA (1° Settembre e 10 Ottobre 2020, 12 Maggio 2021) e AVESSE PARTECIPATO AL procedimento valutativo SIN DALL’INIZIO, coinvolgendo i cittadini e le associazioni, e dicendo chiaramente “NO GRAZIE!” NON SI SAREBBE arrivati a questo punto. La MAGGIORANZA ha preferito invece RESTARE IN SILENZIO per mesi, per poi tentare di chiudere la stalla quando i buoi erano già scappati. A volte UN SILENZIO (assenso) conta più di tante parole nel determinare il futuro di una comunità.”La verità è sempre rivoluzionaria! “

10 Giugno 2021
Processo Willy, lacrime e abbracci fuori il tribunale
10 Giugno 2021
40 anni dal dramma di Vermicino. Il ricordo del pompiere di Palestrina che trascorse notte e giorni a parlare con lui

Sorry, the comment form is closed at this time.