Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Genazzano, consegnate già i primi 20 buoni spesa


Il sindaco: “Grazie a tutti coloro che si stanno impegnando in prima linea”

Distribuzione Buoni Spesa il Comune di Genazzano primo al via.
L’Amministrazione Comunale di Genazzano con il supporto dei Servizi Sociali, già da oggi pomeriggio, ha avviato la consegna dei BUONI SPESA ai primi 20 beneficiari richiedenti che ieri hanno risposto all’Avviso emanato a valere sui fondi, per la Solidarietà di Beni di prima necessità, della Regione Lazio e del Governo.
Convenzionate le imprese commerciali di beni di prima necessità (vedi allegato) nelle quali potranno essere spesi i Buoni per beni di prima necessità.


Soddisfatto il Sindaco Alessandro Cefaro

“Esprimo piena soddisfazione per il lavoro di squadra svolto dai Servizi Sociali del Comune e dai componenti dell’Amministrazione Comunale che in soli 2 giorni sono riusciti a convenzionare gli esercizi commerciali e le farmacie e hanno avviato l’avviso per i Buoni Spesa, riuscendo già a consegnare, ai richiedenti beneficiari, i primi 20 Buoni Spesa nella giornata odierna. Grazie a tutti coloro che si stanno impegnando in prima linea”.


Il Comune di Genazzano ha anche attivato una raccolta fondi per l’emergenza Covid-19 attraverso la tesoreria comunale Bcc di Bellegra. E’ possibile effettuare un versamento all’Iban IT57Z0838138930000000004956 mettendo nella causale: Donazione Emergenza Covid-19.