
Genazzano, nuovi fondi per gli ambulatori di via Andreani
A lavoro per incrementare i servizi medico-sanitari all’interno della struttura
A distanza di un anno dai lavori di riqualificazione, a Genazzano si torna a intervenire negli ambulatori sanitari di via Andreani grazie a un un contributo di Euro 84.000 concesso al Comune.

Il finanziamento è stato ottenuto presentando una progettualità a valere sui Fondi Europei del Piano di Sviluppo Rurale del Lazio 2014-2020, in attuazione del Piano di Sviluppo Locale del Gal Terre Di PreGio Misura 19 Sottomisura 19.2 Tipologia di intervento 7.4.1 “INVESTIMENTI NELLA CREAZIONE, MIGLIORAMENTO O ESPANSIONE DI SERVIZI DI BASE LOCALI PER LA POPOLAZIONE RURALE”.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono già a lavoro per incrementare i servizi medico-sanitari all’interno della struttura, che grazie ai lavori di riqualificazione sarà ancora più funzionale ed accogliente.