
Gianluca Giovannetti lancia la sua candidatura a sindaco: “Insieme per dare una svolta a San Cesareo”
a cura della redazione
#oggisceglisancesareo. Con questo hashtag Gianluca Giovannetti lancia ufficialmente oggi la sua candidatura a sindaco di San Cesareo. Una frase che è molto più di uno slogan elettorale, perchè racchiude in sé tutta la passione di un giovane di 38 anni che vuole portare nel suo comune una ventata di rinnovamento.
Per la prima volta nella sua storia San Cesareo ha così l’occasione di eleggere un giovane del paese che vanta già una ricca esperienza amministrativa e un consolidato rapporto con il territorio tutto, attraverso la partecipazione e il coinvolgimento nelle singole realtà locali.
Oggi vorrei tornare a far sognare i nostri giovani – dichiara Gianluca Giovannetti – a dare supporto alle famiglie, a non lasciare soli gli anziani e a creare un circuito che possa attrarre e far crescere le nostre imprese.
Giovannetti si appella anzitutto agli ideali di coesione e partecipazione, chiamando a raccolta tutti i giovani e chi ha voglia di mettersi al servizio per il rilancio di San Cesareo.
Il mio è un sogno che voglio condividere con tutti coloro che amano veramente San Cesareo – spiega Giovannetti. San Cesareo non merita la storia che sta vivendo. È arrivato il momento di dare una svolta. Mi candido da semplice cittadino con un progetto nuovo per lavorare ed agire nell’esclusivo interesse della nostra comunità. Da oggi mi metterò a disposizione per realizzare questo sogno.