Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Gianni Colagrossi nuovo sindaco di San Gregorio: battuto il sindaco uscente


Una differenza di soli quattro voti tra i due candidati

E’ Gianni Colagrossi (“San Gregorio Riparte”), già consigliere regionale, il nuovo sindaco di San Gregorio da Sassola. Il comune vicino Tivoli, di 1589 abitanti e con 1247 votanti, aveva visto una buona affluenza: 82,84 per cento (leggermente più bassa della precedente tornata elettorale che aveva toccato il valore di 84,91 per cento).Una competizione molto sentita. Franco Carocci (“Lista per San Gregorio”), sindaco uscente, è stato battuto di quattro voti. Colagrossi ha totalizzato 495 voti (il 50,20 per cento) contro i 491 di Carocci (quindi 49,80 per cento).

colle martino

Numerosi gli obiettivi da raggiungere nel programma di Colagrossi: la sistemazione del marciapiede in via Sebastiano Ippoliti e la realizzazione della scala di comunicazione con la sottostante strada provinciale (via Marconi da dotare di un nuovo parcheggio). Altri interventi necessari sono la realizzazione di un parcheggio con fermata Cotral in località Colle Lungo e la sistemazione della circonvallazione intorno al paese con la creazione di scale d’accesso al centro storico. Inoltre la sistemazione delle strade rurali e la riqualificazione in collaborazione con la Regione Lazio dello stabile ex cooperativa “Olimensa”.

22 Settembre 2020
Olevano Romano, 3 nuovi contagi da Coronavirus
22 Settembre 2020
Colonna, incidente domestico. Interviene l’eliambulanza

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *