Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Ginnastica Ritmica, si è svolto a Zagarolo il Campionato a squadre Allieve Gold


Le gare si sono svolte a porte chiuse, rispettando tutte le normative anti-contagio da Covid-19

Domenica 28 Febbraio la Città di Zagarolo ha avuto l’onore di ospitare un importante evento di ginnastica ritmica organizzato dall’Asd Stella Blu Zagarolo: il Campionato a squadre Allieve Gold 1-2-3. Le gare si sono svolte a porte chiuse, rispettando tutte le normative anti-contagio da Covid-19. È la prima volta che Zagarolo ospita un evento di così ampio spessore di ginnastica ritmica. Le ginnaste zagarolesi Eleonora, Elena, Chiara e Giorgia hanno contribuito a rendere ancora più bella la giornata aggiudicandosi un primo posto nella categoria Allieve 2 con uno scarto dalla seconda posizione di quasi 7 punti.

“Un ringraziamento va a tutto lo staff dell’ASD Stella Blu, a Giulia, Federica e Sara per l’intenso lavoro tecnico che stanno svolgendo con le ragazze in questo difficile contesto pandemico – spiega la tecnica responsabile, Francesca Passari. – Desidero ringraziare anche l’Amministrazione comunale di Zagarolo per il supporto e il Presidente dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio che ha fornito un omaggio a tutte le ginnaste, consegnando loro un biglietto per visitare il Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma. Un ringraziamento, infine, va a Gabio – Emozioni Floreali per le composizioni floreali messe a disposizione”.

Per l’Amministrazione comunale hanno partecipato alle premiazioni il Sindaco, Emanuela Panzironi, il Vicesindaco Ferdinando Bonafede, l’Assessore Alessandra Ercoli e il Consigliere Mariangela Protani; presente anche il Presidente del Comitato Regione Lazio di Ginnastica, Paolo Pasqualoni.

Toyota Genzano