Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Ginnastica Ritmica, si è svolto a Zagarolo il Campionato a squadre Allieve Gold


Le gare si sono svolte a porte chiuse, rispettando tutte le normative anti-contagio da Covid-19

Domenica 28 Febbraio la Città di Zagarolo ha avuto l’onore di ospitare un importante evento di ginnastica ritmica organizzato dall’Asd Stella Blu Zagarolo: il Campionato a squadre Allieve Gold 1-2-3. Le gare si sono svolte a porte chiuse, rispettando tutte le normative anti-contagio da Covid-19. È la prima volta che Zagarolo ospita un evento di così ampio spessore di ginnastica ritmica. Le ginnaste zagarolesi Eleonora, Elena, Chiara e Giorgia hanno contribuito a rendere ancora più bella la giornata aggiudicandosi un primo posto nella categoria Allieve 2 con uno scarto dalla seconda posizione di quasi 7 punti.

“Un ringraziamento va a tutto lo staff dell’ASD Stella Blu, a Giulia, Federica e Sara per l’intenso lavoro tecnico che stanno svolgendo con le ragazze in questo difficile contesto pandemico – spiega la tecnica responsabile, Francesca Passari. – Desidero ringraziare anche l’Amministrazione comunale di Zagarolo per il supporto e il Presidente dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio che ha fornito un omaggio a tutte le ginnaste, consegnando loro un biglietto per visitare il Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma. Un ringraziamento, infine, va a Gabio – Emozioni Floreali per le composizioni floreali messe a disposizione”.

Per l’Amministrazione comunale hanno partecipato alle premiazioni il Sindaco, Emanuela Panzironi, il Vicesindaco Ferdinando Bonafede, l’Assessore Alessandra Ercoli e il Consigliere Mariangela Protani; presente anche il Presidente del Comitato Regione Lazio di Ginnastica, Paolo Pasqualoni.

Toyota Genzano
1 Marzo 2021
Colleferro, in 4 giorni oltre seimila tamponi: ecco i risultati
2 Marzo 2021
Zagarolo, continua lo screening gratuito degli studenti dell’IC Montalcini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *