Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Giochi, eventi e solidarietà: l’ultimo weekend di marzo a Labico

Per i più piccoli, Asso Genitori e Forum Giovani di Labico hanno organizzato la prima edizione dei “Giochi di Primavera. Mi stai dietro?” Un’iniziativa per passare una giornata divertente all’insegna dei giochi e del divertimento. Per partecipare i concorrenti dovranno formare delle coppie composte da un adulto e un ragazzo. L’evento si svolgerà il 31 marzo in Corso Matteotti.


Sabato e domenica scende in piazza l’associazione Asperu Sordo per sostenere il progetto dell’associazione no profit UNICEF al fine di combattere la malnutrizione dei bambini nei Paesi men sviluppati. Il Fondo per l’infanzia delle Nazioni Unite, anno dopo anno, scende nelle piazze italiane per raccogliere sovvenzioni con la vendita della loro famosa orchidea. Grazie alle orchidacee si potrà comprare un alimento terapeutico composto da una miscela di pasta d’arachidi, vitamine e Sali minerali per permettere ai bambini di recuperare le energie e il peso necessario contenuto nel pasto. Con 1 sola orchidea sarà possibile acquistare 48 bustine di questo alimento e con 48 bustine si potrà salvare la vita di un bambino. Sabato 30 sarà possibile trovare lo stand in via Leonardo da Vinci dalle ore 17:00 alle ore 19:00, mentre domenica 31 sarà possibile acquistare l’orchidea dalle ore 10:30 alle ore 12:30.


Negli stessi giorni in piazza Mazzini sarà possibile acquistare l’ulivo dell’Unitalsi. L’Unione Nazionale italiana del Trasporto di Ammalati a Lourdes e Santuari è un’associazione cattolica che si occupa di viaggi e pellegrinaggi presso santuari italiani ed internazionali per le persone affette da malattie che hanno bisogno di stringersi alla fede nei momenti più difficili e delicati. Sabato 30 e domenica 31 sarà possibile trovare lo stand dalle ore 9:00 alle ore 15:00.
Al Centro Anziani, invece domenica 31 Marzo dalle 11.00 alle 16.00 sarà possibile seguire il corso di formazione BLSD, per imparare le manovre da compiere in caso di arresto cardiaco. Per poter partecipare è necessaria l’iscrizione e presentarsi domenica in via Roma, 15.

30 Marzo 2019
Dai castagneti alle stelle. Camminata da Genazzano a Rocca di Cave
30 Marzo 2019
Genazzano, sfida tra medici: al via la campagna elettorale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *