Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Giovedì nero sulle strade. Tra incidenti e partenze il traffico è impazzito

E’ un giovedì da dimenticare per i tanti automobilisti che stanno transitando in queste ore sulle principali arterie dei Monti Prenestini.

Tra incidenti, partenze e traffico per lo shopping pre-natalizio il traffico è particolarmente congestionato su tutto l’asse della via Casilina e su quello di via Prenestina.

 

GLI INCIDENTI

Alle 14.30 di oggi, 22 dicembre 2022, nella Galleria Cassia si è verificato un incidente che ha coinvolto più vetture. Nello scontro è deceduta sul colpo una persona.Gravi ripercussioni sul traffico per diverse ore.

A Palestrina - visita lo store online

Scontro anche sulla A 24 e tamponamenti di lieve entità sulla Prenestina, dove non si registrano feriti ma traffico fortemente rallentato in più punti.

Questa mattina intorno alle 11.00 a Gallicano nel Lazio, incidente su via Pedemontana all’altezza della Tagliata di Santa Maria di Cavamonte.

Laddove la strada si stringe tra le pareti di tufo, un’utilitaria guidata da un anziano signore si è scontrata con un camion proveniente dalla direzione opposta. Registrati rallentamenti e deviazioni.