Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

“Giù le mani dall’ospedale di Palestrina”

Le rassicurazioni dell’Asl non convincono e così il Comitato intercomunale costituito da consiglieri comunali del territorio dei Monti Prenestini torna a richiamare l’attenzione sul futuro dell’ospedale Coniugi Bernardini

Il Comitato spontaneo intercomunale composto da Consiglieri comunali del comprensorio, esprime vivo sdegno e massima preoccupazione per il “progetto di graduale” lo smantellamento dell’unico punto ospedaliero per un bacino di utenza di circa 120.000 cittadini.

A Cave

Prendiamo atto favorevolmente della denuncia inoltrata dall’amministrazione comunale del Comune di Palestrina cosi come, il nostro riconoscimento è rivolto alle parole espresse (non solo per solidarietà nei confronti del nosocomio di Palestrina) dal sindaco di Colleferro, nonché Vice Sindaco dell’Area metropolitana di Roma Capitale. Il nostro auspicio è che “l’appello” lanciato dal Sindaco Sanna venga raccolto e recepito, in tempi brevissimi, non solo dai Sindaci del territorio, ma anche, dagli interi Consigli comunali. Siamo impegnati sin d’ora a richiedere un Consiglio intercomunale aperto agli amministratori locali ed alla cittadinanza tutta.

LA SALUTE PUBBLICA NON HA NÉ COLORE NÉ APPARTENENZA POLITICA”