Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Giuseppe Cilia lancia la sua candidatura a sindaco: “Scegliete Palestrina insieme a me”

Riceviamo e pubblichiamo

La mia candidatura è in campo da tempo, ho valutato le richieste di associazioni ed organizzazioni locali ad impegnarmi in questo percorso, ho accolto gli incoraggiamenti di tanti amici e conoscenti ed infine ho deciso, ho deciso di impegnarmi per la mia città, ho deciso di provare a fare la differenza nell’interesse comune ad una rinascita costruttiva. 

Metto a disposizione della nostra città la mia esperienza di imprenditore e di uomo, la determinazione e la tenacia con cui sono abituato a progettare ed a perseguire gli obiettivi prefissati saranno le stesse con cui ambisco ad organizzare ed amministrare la nostra città, se ne avrò la possibilità.

Confermo, quindi, la mia ferma volontà di candidarmi a Sindaco della Città di Palestrina, paese in cui vivo e che AMO, invitando tutti i miei concittadini a sostenermi ed a supportarmi.

Sono, altresì, aperto al dialogo ed al confronto con tutti icittadini, partiti politici di centro, centro destra e le liste civiche che vorranno lavorare e condividere questo percorso.

Oggi, parte la mia campagna elettorale senza una casacca politica, da cittadino libero e volenteroso, da oggi si apre questa nuova avventura, SCEGLIETE Palestrina insieme a me.

Colgo l’occasione per fare gli  Auguri di Buona Pasqua a tutti,

                 Giuseppe Cilia

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: