Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Gomma si stacca dall’auto e colpisce un’altra vettura: grave una ragazza vicino Colleferro

a cura della redazione

Stava viaggiando lungo l’autostrada A1 al volante della sua auto quando è stata improvvisamente colpita da uno pneumatico che, poco prima, si è staccato da un’altra vettura che stava procedendo sulla corsia opposta. Risulta ferita gravemente (e non morta come erroneamente riportato) la giovane ragazza che nella serata di ieri, giovedì 14 marzo 2024, è rimasta vittima dell’incidente nel tratto fra Colleferro ed Anagni.

Lo pneumatico ha creato confusione lungo il tratto autostradale, fra Colleferro e Anagni. Diverse le automobili che sono state costrette a fermarsi. Ha saltato lo spartitraffico, prendendo in pieno la Lancia Y, danneggiandola e mandandola fuori strada.

Sul posto, insieme agli agenti, anche i vigili del fuoco e quattro ambulanze che hanno soccorso i feriti, oltre ai mezzi di Autostrade per l’Italia che hanno rimesso in sicurezza l’asfalto.

Ad avere la peggio la ragazza alla guida della Lancia Y. Le altre persone a bordo dei mezzi interessati, in alcuni casi, hanno riportato delle lesioni. In totale, come scrive l’edizione ciociare de il Messaggero, si registrano sei feriti. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: