Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Gorrasi Auto insieme alla Croce Rossa dei Monti Prenestini per assistere la popolazione durante l’emergenza – #VinciAmoinCorsia

In un periodo di enormi sfide per fronteggiare l’emergenza COVID-19, il gruppo “Vinciamo in Corsia” è convinto che ognuno possa dare il proprio contributo per sostenere la comunità di cui fa parte. Con questo spirito la Gorrasi Auto ha deciso di supportare le attività della Croce Rossa locale, a cui ha consegnato una Fiat Grande Punto con l’obiettivo di rafforzare i servizi di sostegno alla popolazione.

La city car sarà utilizzata dagli operatori sanitari e dai volontari della Croce Rossa Italiana dei Monti Prenestini, impegnata sul territorio in attività come l’assistenza sanitaria domiciliare e la consegna di spesa, beni di prima necessità e medicinali. 

Sin dall’inizio della pandemia, la nostra Croce Rossa dei Monti Prenestini  sta lavorando senza sosta per sostenere la popolazione con l’obiettivo di garantire soccorso, supporto sanitario, logistico e psicologico. Oltre agli interventi in emergenza, si sta impegnando a trasformare questo momento critico nel “Tempo della Gentilezza”, intensificando i servizi per le persone più fragili e vulnerabili.  

Attraverso azioni come queste, “Vinciamo in Corsia” desidera testimoniare la vicinanza alla popolazione dei Monti Prenestini e a tutti coloro che sono impegnati in prima linea per fronteggiare l’emergenza.

Gli organizzatori:
– Martina Lombardi
– Angela Cardarelli
– Maria Giovanna Costantini
– Alessandro Lombardi
– Antonio Stazi
– Pasquale Ricolli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: