Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Grandine e temporale: maltempo ai Monti Prenestini

Contro ogni previsione arrivano i temporali e la grandine. Nel pomeriggio una violenta perturbazione ha attraversato i Monti Prenestini interessando i territori compresi tra Zagarolo e Genazzano. In alcune zone si segnalano violenti nubifragi, quasi una pioggia monsonica, alternata a grandinate che hanno creato allagamenti in molti punti. Al momento non si segnalano disagi o incidenti, ma c’è uno stato di allerta.

Da domani le temperature torneranno a salire raggiungendo il picco domenica quando arriverà l’anticiclone africano annunciato da tutti i meteorologi. Chissà però che cosa riserverà al territorio questa pazza estate. (DI SEGUITO IL METEO).

Disagi sull’A1 tra Colleferro e Valmontone, dove si segnalano rallentamenti alla circolazione.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

LE PREVISIONI

Locali addensamenti cumuliformi a ridosso della dorsale appenninica con deboli rovesci e qualche occasionale temporale attesi tra la tarda mattinata e le ore pomeridiane, su Lazio meridionale e rilievi abruzzesi, ma in successivo assorbimento serale; sul resto del centro cielo sereno o al piu’ velato. Temperature minime senza variazioni di rilievo; massime stazionarie su Sardegna orientale, Umbria e Lazio settentrionale.
Venti generalmente deboli variabili, tendenti ad assumere regime di brezza lungo le aree costiere, nelle ore centrali della giornata. Mari mossi il mare e canale di Sardegna.

19 Luglio 2019
Acea ci ripensa: ritornano le turnazioni idriche a San Cesareo e Zagarolo
19 Luglio 2019
Festa della birra artigianale, due giorni di gusto ed eventi a Palestrina

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *