Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Grave incidente stradale: addio a Gabriele

Anche Ciciliano piange la scomparsa di Gabriele, il giovane di 35 anni deceduto a causa di un incidente stradale mentre viaggiava in sella al suo scooter sulla via Tiburtina. 

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe uscito dalla sua abitazione di Case Rosse, nel IV municipio Tiburtino, l’8 settembre dopo aver visto a casa il primo tempo dalla partita di Europa League fra Lazio e Feyenoord. Secondi 45 minuti che il 35enne avrebbe dovuto vedere a casa della fidanzata, in cui non è mai arrivato dopo essere rimasto coinvolto in un incidente sulla via Tiburtina (all’altezza del civico 1496, sempre nella zona di Case Rosse) mentre si trovava in sella ad uno scooter Wottarn Storm.

 

a Zagarolo

Un sinistro autonomo, secondo i primi accertamenti degli agenti del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale, con il 35enne che avrebbe perso il controllo dello scooter per cause in via di accertamento impattando poi contro un new jersey. 

Rimasto ferito Gabriele Proietti è stato quindi trasportato all’ospedale Sandro Pertini. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva del nosocomio di via dei Monti Tiburtini per il 35enne non c’è stato però nulla da fare, è deceduto lo scorso 16 settembre. 

Grande tifoso della Lazio, era un calciatore e lo scorso mese di agosto era stato acquistato nella Virtus Lazio calcio a 5 per disputare il campionato di serie D. Una morte sulla quale i familiari del giovane vogliono vederci chiaro, da qui la loro decisione di affidarsi agli avvocati dello Studio3A per cercare di fare piena luce sui fatti, con relativo appello ed eventuali testimoni del sinistro. 

a San Cesareo