Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Grave incidente vicino Valmontone: 4 feriti


Due furgoni, due automobili e un mezzo pesante: ecco la ricostruzione

Incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 21 aprile, tra Valmontone e il bivio con la diramazione Roma sud dell’Autostrada A1 Milano-Roma-Napoli. Intorno alle 8,10 in direzione di Roma due furgoni, due automobili e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti in un tamponamento.

Quattro persone sono rimaste ferite, ma non è chiaro se siano in pericolo di vita. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso per consentire l’arrivo dei soccorsi e per rimuovere i veicoli sulla carreggiata. Sul luogo dell’incidente, avvenuto precisamente al chilometro 582, sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco, gli uomini della polizia stradale e i tecnici della Direzione quinto tronco di Fiano Romano di Autostrade per L’Italia. Il traffico è attualmente bloccato e si registrano 3 chilometri di coda. Sul posto sono stati inviati due eliambulanze per soccorrere i feriti.

I consigli di Autostrade per l’Italia

Autostrade per l’Italia consiglia a tutti gli automobilisti diretti a Roma di uscire a Valmontone o a Colleferro per poi rientrare in diramazione Roma sud a San Cesareo per raggiungere Roma o riprendere l’Autostrada A1 verso Firenze.


LEGGI ANCHE: Grave incidente nella mattinata sulla tangenziale dei Castelli Romani
21 Aprile 2021
Scontro sulla tangenziale dei Castelli Romani: strada chiusa
21 Aprile 2021
Romulus, Sky annuncia seconda stagione: set anche nei Monti Prenestini

Sorry, the comment form is closed at this time.