Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Green Pass, chef Antonello Colonna: “Licenzierò chi non ce l’ha”


La posizione del noto chef di Labico fa discutere

I dipendenti dello chef Antonello Colonna saranno licenziati se entro il 15 ottobre saranno ancora senza Green Pass. Questo è quanto si legge oggi sui principali giornali italiani. “Non ci sono santi e gliel’ho detto” ha spiegato lo chef di Resort Colonna.

Già quest’estate, nel corso in un’intervista rilasciata all’Adnkronos, si era pronunciato favorevole all’introduzione del certificato verde, addirittura specificando che fosse la sua stessa clientela a pretendere il rispetto delle regole.

Filosa_san cesareo
Filosa_san cesareo

Colonna paragona l’obbligo del Green Pass all’acquisto di un biglietto online per un treno o un concerto, dove occorre necessariamente fornire nome e cognome. “Stessa cosa accade da sempre negli hotel quando ti registrano al check-in”, continua lo chef. “Quando mai qualcuno ha preteso di entrare senza documenti?”. Poi riprende la linea di pensiero già espressa quest’estate, che pone la tutela dei clienti come assoluta priorità: “I miei clienti si sentono tutelati grazie al certificato verde, da noi non ci sono stati problemi di salute e non lo vedo discriminatorio richiederlo.”

«Mi sento come una sorta di protezione civile che con il ministero della Sanità contribuisce al bene dei cittadini, non dobbiamo essere solo assaliti dalla paura di perdere clienti», riferisce lo chef a Repubblica.

(Foto di una presentazione al Resort Colonna)

22 Settembre 2021
San Cesareo, al via la messa in sicurezza della scuola
23 Settembre 2021
Si ribalta trattore, tragedia vicino Artena

Sorry, the comment form is closed at this time.