Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Halloween, a Zagarolo un lungo weekend da paura

Dalla visita notturna a Palazzo Rospigliosi ai laboratori mostruosi della Wiki Family: Zagarolo prepara un lungo weekend da paura per Halloween. L’iniziativa è di Zaca, l’associazione commercianti e imprese di Zagarolo, una realtà unica nel territorio prenestino che unisce la creatività e le straordinarie bellezze del territorio.

a Zagarolo

Il lungo weekend di Halloween diventa così un’occasione per un’offerta di eventi che dimostra subito di rivolgersi a un’ampia fetta di potenziali clienti, dalle famiglie agli amanti della cultura, dello sport o dell’enogastronomia.

Il 31 ottobre a Palazzo Rospigliosi è prevista una visita teatralizzata accompagnata dalle sole torce delle guide alla ricerca dei fantasmi del palazzo. Da non perdere l’Halloween open day della Wiki Family, un’intera giornata da paura che partirà dalla mattinata con i laboratori mostruosi per bambini e si concluderà la sera con il pizza party witch house. L’appuntamento è al Wiki Hostel per un’evento speciale e “inclusivo” insieme a Fluidah, dove maschere e travestimenti bizzarri saranno i veri protagonisti (posti limitati al 3500579221 whatsapp o telefonando allo 0695200054).

Party a ritmo di musica anche presso l’Asd Stella Blu, che organizza una grande festa in maschera con corsi di ritmica e break dance.

Non solo party ma anche gastronomia, con le creazioni a base di zucca targate Meraviglie in pasta, i dolci del Forno Chiara o la Pizza fantasmagorica di Viola 2.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: