Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Hamm e Zagarolo, città gemellate nel segno della birra

Da oggi, Venerdì 13 Maggio, fino a Domenica 15 Maggio, il birrificio di Hamm “Hammona Bräu” farà degustare birre in bottiglia e birre in fusto in due locali di Zagarolo: “‘Na gabbia de’ malti” (Via Antonio Fabrini 54) e “Birreria Marconi” (Piazza G. Marconi 2).

A Zagarolo
L’evento del 13 Maggio, previsto originariamente nel beershop “Beer specialist”, è trasferito nelle due birrerie succitate.
Per tutti e tre i giorni, l’orario è a partire dalle 18.00; agli eventi sarà presente anche il Mastro Birraio Mario Gadiel del birrificio Hammona Bräu.
Quando abbiamo firmato la Carta di Amicizia con la Città di Hamm – spiega il Presidente del Consiglio comunale, Giacomo Vernini, – avevamo auspicato cooperazione tra Zagarolo e la Città tedesca, un punto di scambio e conoscenze in materia di sviluppo locale. Ed è accaduto proprio questo: in questi giorni un birrificio di Hamm è qui a Zagarolo per rinnovare il gemellaggio brassicolo con tre attività commerciali locali. Un obiettivo raggiunto per rilanciare il nostro commercio dopo il difficile contesto da cui usciamo”.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: