Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

L’Hercules padel festeggia il suo primo compleanno: arriva la Spring League

È un compleanno speciale quello dell’Hercules padel di Cave, il primo e più grande centro sportivo dei Monti Prenestini dedicato allo sport del momento. Un movimento che ha cambiato le abitudini di un intero territorio: oggi dai bambini agli anziani tutti hanno impugnato la mitica “padella” rimettendosi in gioco all’insegna di un sano agonismo.

Hercules padel

Il risultato è sotto gli occhi di tutti: boom di richieste per le prenotazioni dei campi, eventi a tema, corsi di formazione e open day sold out. Il tempo è passato così veloce che è già trascorso un anno e così Hercules padel annuncia il suo primo compleanno lanciando la prima Spring League, un campionato primaverile open maschile con un montepremi da mille euro più le coppe.

In questi giorni sono partite le iscrizioni ed è già boom di richieste.

Per iscriversi c’è tempo fino al 7 maggio.

Si tratta di un torneo con girone di andata e ritorno con modalità 2 set su 3. Si giocherà una partita a settimana (il sabato o la domenica) dal 14 maggio fino al 18 giugno.

Le grandi finali sono attese per il 19 giugno.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino questo centro, attrezzato con il meglio delle dotazioni impiantistiche, pronto a inaugurare anche la sua prima struttura coperta, un’installazione moderna dotata dei migliori confort.