Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

H&M inaugura a Valmontone con una cerimonia speciale

a cura della redazione

 

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di più di 1.700 metri quadrati, distribuiti su due piani e offre alla clientela la possibilità di scegliere tra le collezioni uomo, donna e bambino. La clientela femminile avrà a disposizione un intero piano dove scegliere tra le ultime tendenze moda, capi eleganti e casual oltre alla linea H&M Mama pensata per le donne in dolce attesa. Completano le collezioni i reparti intimo e accessori. Per l’uomo un’ampia selezione sia di capi classici che per lo sport ed il tempo libero, oltre all’intero universo denim e una vasta gamma di accessori. La collezione bambino, da 0 a 14 anni, propone un ampio assortimento con un’attenzione particolare per i dettagli e i materiali. 

a Palestrina

Il design interno è stato progettato per guidare i clienti in un’esperienza di shopping sempre più agile ed immersiva, facilitata da casse automatiche e punto di ritiro per il Click&Collect, che permette di ritirare in negozio gli ordini effettuati online. Con questa apertura il totale dei punti vendita H&M in Italia ammonta a 153.

“Siamo lieti di incontrare i nostri clienti storici e futuri a Valmontone, per condividere con loro in che modo la sostenibilità faccia parte della nostra idea di business, dei nostri valori e del nostro impegno.
Siamo un brand che non si limita a offrire una vasta gamma di prodotti moda e ad accogliere i nostri clienti con la migliore esperienza di shopping, ma vogliamo anche dare la possibilità ai nostri clienti di vedersi bene, sentirsi bene e fare del bene.

Nel 2013, H&M ha lanciato uno dei più grandi programmi di raccolta di abiti usati al mondo, con l’obiettivo di trasformarli in nuove risorse e contribuire alla circolarità nel settore moda. Anche i clienti di Valmontone potranno consegnare i loro abiti e tessuti usati al nuovo negozio e contribuire all’iniziativa. Crediamo che ogni scelta fatta prima, durante e dopo lo shopping sia importante: ogni azionecontaetuttipossonocontribuire.”Afferma KatarzynaNiemirowicz,CountryManagerH&MItaly

H&M offre ai propri clienti una moda alla portata di tutti. Dal 1947, anno della fondazione del marchio, H&M ha contribuito a trasformare l’industria della moda estendendo a tutti la possibilità di acquistare prodotti fashion a prezzi accessibili. Crediamo che la moda non debba essere un lusso per pochi, in parallelo ci impegniamo ad offrire prodotti realizzati in maniera più sostenibile e condividere il nostro impegno con i nostri clienti, per saperne di più visita il sito: https://hmgroup.com/sustainability.html

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: