
I D’Angelo brothers protagonisti con Fiorello a Viva Rai2
a cura della redazione
Sulle note di Volare di Modugno i D’Angelo Brothers, i fratelli pluricampioni di tip tap, hanno aperto il celebre programma di Fiorello Viva Rai2.
Si chiamano Leonardo ed Emanuele, sono nati a Palestrina rispettivamente nel ‘98 e ‘96, e la loro storia ha emozionato tutto il web nei giorni scorsi. E non soltanto per gli otto titoli mondiali conseguiti negli ultimi anni (l’ultimo in Croazia) ma perché il loro duo ha rischiato di finire per colpa di un brutto incidente stradale che ha coinvolto Leonardo.

In poco meno di 6 mesi Leo è passato dal letto di un ospedale,dove aveva riportato 25 fratture su tutto il corpo, al podio mondiale.
Oggi i due fratelli sono tornati sulla cresta dell’onda e sono pronti per nuove sfide.
La loro storia è necessariamente legata a quella della loro mamma Graziella Di Marco, la maestra di San Cesareo, vera eccellenza del territorio prenestino e orgoglio della Regione Lazio tutta che fin da bambini li ha cresciuti come ha detto lo stesso Fiorello “a pane e tip tap”.