Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

I “THE KOLORS” sbarcano a San Cesareo. Concerto gratuito durante la 52^ Sagra dell’Uva

A Palestrina

Fan del territorio in delirio e ancora increduli: i “The Kolors” si esibiranno domenica 9 ottobre in un concerto gratuito a San Cesareo. L’occasione è offerta dalla 52a edizione della Mostra dell’Uva Italia e dei Prodotti tipici in programma il 7, l’8 e il 9 ottobre.

Il gruppo è composto da tre artisti, Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona, rispettivamente frontman e chitarra il primo, batteria e percussioni il secondo e sintetizzatore e percussioni l’ultimo. Stash è la star di questa band. Look in stile punk-rock.

LA STORIA DEI THE KOLORS

Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010 quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi della città: “Le Scimmie”. Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club underground e nel 2011 producono l’inedito “I’ Don’t give a Funk” che entra nella programmazione di MTV New Generation con un video al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma, Berlino e Londra, i Kolors aprono così i concetti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013).

A Palestrina

I The Kolors vincono l’edizione 2015 di “Amici”, aggiudicandosi anche il premio della critica e iI 19 maggio 2015 pubblicano l’album “Out” (su etichetta Baraonda/Artist First) che, trainato dalla hit Everytime è subito al primo posto tra gli album più venduti in Italia, posizione che mantiene per 11 settimane consecutive, segnando un record, e raggiungendo il quarto platino con oltre 200.000 copie vendute.  Il singolo Everytime, in rotazione su tutti i network viene anche scelto come colonna sonora degli spot Vodafone in onda da luglio e raggiunge il disco di platino. Da luglio a settembre i The Kolors suonano in tutta Italia con un tour sold out, esibendosi anche all’Open Air Theatre di Expo 2015 davanti a più di 10.000 spettatori, vengono nominati conio Best Italian Ad agli MN European Music Awards 2015 e si guadagnano la copertina dell’adirono italiana di Rolling Stone. La band trionfa ai Kid’s Choice Awards 2016 di Nickelodeon nella categoria ‘Cantante italiano preferito’ e ai TIM music On Stage Awards come “Migliore Fan Base”, “Talento Italiano del Futuro” e “Miglior Look” The Kolors si esibisce ai Wind Music Awards 2016 ricevendo il premio per il multiplatino del disco Out e il 19 giugno partecipa agli Italian MTV Awards 2016 dove hanno vinto come “Best Performance” e il premio “Mtv History”. Nel 2016 The Kolors tornano dal vivo in due concerti sold out all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico di Roma per “The Kolors Live 2016” e aprono il concerto romano dei THE1975, band inglese ai primi posti in tutte le classifiche.