Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il Bottons bar compie 1 anno: festa dall’aperitivo al dopo cena con dj set

a cura della redazione

 

In dodici mesi è diventato il punto di riferimento per le colazioni, gli aperitivi e i partecipatissimi dopocena.

È il Bottons bar, il locale di successo di viale Pio XII a Palestrina pronto a festeggiare il suo primo anno di attività il prossimo 28 ottobre.

La locandina dell'evento

Sarà una festa dall’aperitivo al dopocena con un ricco buffet e il djset di Danilo Ciccarone per una notte di puro divertimento.

Bottons bar è anzitutto il sogno avverato di Matteo Bottoni, giovane di 25 anni che ha rivoluzionato questo storico locale nel cuore di Palestrina.

Da giovani si ha la forza di spaccare il mondo – spiega Matteo – basta restare con i piedi per terra e metterci determinazione, i successi poi arrivano. Voglio ringraziare tutti i miei clienti per l’affetto e il calore dimostratemi in questi mesi.

Il locale

La formula del “Bottons Bar” è quella dell’all day long: si parte al mattino con la classica colazione all’italiana con cornetti, sfogliatelle, bomboloni e altri classici della nostra tradizione, da accompagnare con Caffè Crescenzi, noto marchio del frusinate, cappuccino con latte di alta qualità, centrifughe o spremute preparate al momento.

Il pranzo è invece caratterizzato dalle proposte salate con tramezzini, panini, piadine e insalate. Tutto realizzato con prodotti freschissimi e di prima scelta.

Per il languorino di metà pomeriggio, Matteo ha in serbo per i clienti la merenda ideale: te o cioccolata calda (con panna per i più golosi) accompagnata dai classici biscottini al burro o dolci fatti in casa.