Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il drive in alla stazione, a Zagarolo il fascino senza tempo del cinema in auto

a cura della redazione

Si è aperto ieri sera il cartellone di eventi del “Drive-in Zagarolo” che ci accompagnerà fino al 3 Giugno: nel parcheggio della stazione FS di Zagarolo, grazie all’associazione “Gli incredibili”, in programma la proiezione di film, da gustare comodamente seduti nelle proprie auto.

“Con il “Drive-in” avviamo il ricco calendario di eventi dell’estate da vivere a Zagarolo – spiega la Sindaca Emanuela Panzironi. – Partiamo con un vero e proprio ritorno al passato, un’esperienza originale proposta dall’Associazione “Gli incredibili”, che ringrazio per aver scelto Zagarolo come location di questi eventi che già registrano il tutto esaurito”.

Info e prossimi film: https://associazionegliincredibili.com/collections/frontpage

INFO PARCHEGGI E VIABILITÀ

Con Ordinanza n°45 del 18 Maggio 2024, l’Amministrazione comunale di Zagarolo ha istituito una nuova disciplina temporanea della circolazione, fino al 5 Giugno 2024, in vista del cartellone di eventi “Drive-In a Zagarolo”.

Più precisamente, è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata nel settore C del parcheggio riservato agli abbonati del Piazzale della Stazione FS per circa 100 metri lineari.

SI DÀ FACOLTÀ AGLI ABBONATI DI POTER SOSTARE NELL’AREA DEL PARCHEGGIO GIORNALIERO DENOMINATA SETTORE D E DEL PARCHEGGIO GIORNALIERO COMUNALE SITO IN VIALE DELLA STAZIONE, PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE, SENZA ALCUN AGGRAVIO