Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il Mc Donald’s a San Cesareo prende forma: countdown per l’inaugurazione

a cura della redazione

In questi giorni sta prendendo forma il McDonald’s e Mc Drive di San Cesareo, il primo ristorante della grande catena di fast food conosciuta in tutto il mondo.

In queste ore nel cantiere proprio di fronte all’Eurospin di via Casilina è comparsa l’insegna che ha attirato subito la curiosità di tanti cittadini.

Una novità che ha diviso subito sui social scatenando un accesso dibattito tra fan della mitica catena e detrattori del concetto di fast food.

Di sicuro sarà una novità per l’economia del territorio: 60 posti di lavoro tra l’area ristorante e il McDrive.

Sono già state avviate le procedure di reclutamento.

Entro dicembre l’inaugurazione ma ancora non si conosce una data certa.

Nel giro di due settimane tutto comunque dovrebbe essere pronto.

Sarà una struttura con un centinaio di posti a sedere e un’area dedicata al McDrive per il ritiro veloce del menu a portare via.

Il tessuto produttivo di San Cesareo vanterà la più grande catena mondiale del fast food, offrendo una nuova opportunità occupazionale per tutto il territorio. Mc Donald’s è ormai un’azienda molto sensibile all’ambiente ed impegnata nell’economia circolare. Entrando a far parte di “Filiera Italia”, l’associazione che ha l’obiettivo di valorizzare l’industria agroalimentare italiana, ha rafforzato la partnership con i produttori italiani già avviata da anni. Un’altra bella notizia per San Cesareo – ha dichiarato la Sindaca Alessandra Sabelli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: