Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Il messaggio dell’Asl Roma 5 a tutti i dipendenti: “Avanti nella lotta al covid”


Le parole del direttore generale e le prossime sfide

Abbiamo superato i diecimila vaccini somministrati. Abbiamo, anzi avete, ottenuto questo notevole risultato, grazie ad un impegno, una capacità organizzativa, un impiego di energie eccezionale e che va elogiato senza riserve. Per quello che avete fatto, che state facendo e continuerete a fare, vi ringrazio, l’Azienda e i cittadini vi ringraziano.In questo ultimo anno ci siamo trovati a dover combattere una guerra imprevedibile, che ha richiesto sforzi umani e professionali senza precedenti, ma non vi siete tirati indietro e con un grande senso di responsabilità, generosità, professionalità, umiltà state combattendo. Il vostro lavoro non passa inosservato: i turni coperti, i sorrisi sotto le mascherine, le lacrime sotto i caschi, le scritte sulle tute, i doni ai piccoli, le feste di famiglia e gli incontri mancati, le dolorose perdite di persone vicine e care, anche di colleghi. Avete dato prova di una capacità empatica contagiosa.

L’emergenza c’è ancora ma oggi disponiamo di un’arma in più che possiamo usare: ora c’è il vaccino. Nei prossimi giorni, nei prossimi mesi la sfida è complessa e non senza incertezze. Saremo ancora tutti messi alla prova, una prova che non falliremo. Lavoreremo ancora molto e sbaglieremo ancora.I risultati raggiunti finora sono frutto di un grande lavoro di squadra che deve essere vantato con orgoglio, orgoglio di appartenere ad una grande Azienda e soprattutto ad un grande ed efficiente sistema regionale, che è tale solo grazie al vostro lavoro, alla vostra professionalità.Ed è con riconoscenza ed orgoglio di appartenenza che torno ancora a ringraziarvi. Buon lavoro a tutti noi.Il Direttore GeneraleGiorgio Giulio Santonocito

22 Gennaio 2021
Sempre più grafici lavorano come freelance, ma come scegliere il commercialista?
22 Gennaio 2021
Lazio, ritardi per il vaccino: nuova data per gli over 80

Sorry, the comment form is closed at this time.