Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il Museo di Poli apre alla formazione. In partenza i nuovi corsi dell’Accademia D’arte Mira Alla Tua Eccezione

a cura della redazione

E’in arrivo una grande novità a Poli.

L’Accademia d’Arte Mira alla Tua Eccezione da quest’anno accademico 2023/2024 sarà ospite all’interno del Museo Civico di via G. Brandi, 54 con tanti corsi aperti a grandi e piccini.

Chitarra, Pianoforte, Violino, Canto, Recitazione, Pittura, Musical, Cortometraggi, Produzione e Promozione Eventi, Workshop Comunicazione, Workshop Decorazione, Inglese, Fotografia e Amigurumi.

Il primo appuntamento è questo venerdì 6 ottobre, alle ore 17:30 presso la Sala Consigliare del Comune di Poli. In questa occasione verrà presentata la Scuola di Teatro e su prenotazione (al 339.6927506) si potrà fare una prova gratuita di recitazione con Giuseppe Abramo, Attore, regista teatrale e autore.

Sarà lui il docente del corso di recitazione, dizione, impostazione vocale (con spettacolo finale),  che si terrà tutti i venerdì dalle 17:00 alle 22:00 a Poli.

Non vediamo l’ora di partire anche a Poli - spiega Tamara Paoloucci, Presidente dell’Associazione culturale e Direttrice dell’Accademia d’Arte “Mira Alla Tua Eccezione” con sede a Gallicano nel Lazio -. Ringrazio l’Amministrazione comunale, in particolare il sindaco Federico Mariani e l'assessore alla cultura Beatrice Giubilei per questa grande opportunità. La nostra scuola permette di compiere un percorso artistico multidisciplinare per sperimentare i propri mezzi espressivi, acquisire maggiore sicurezza e migliorare la capacità di relazionarsi con se stessi e con gli altri. Invito chi è interessato a contattarci, saremo ben lieti di fornire tutte le informazioni.
CONTATTI

Tel: 339.6927506 Email: Miraalleccezione@gmail.com

Via Maestra, 20 – Pl.le Montessori – Gallicano nel Lazio (Rm)

Facebook Accademia D’Arte-Mira All’Eccezione