Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il Panettone più buono? E’ siciliano, e lo trovate al Caffè Vergnano di Valmontone

Se c’è una cosa che proprio non può proprio mancare sulle nostre tavole e nei nostri cesti natalizi durante le festività natalizie, la risposta è una sola: il Panettone.

L’importante però è che la qualità sia alta. Grazie alla varietà di gusti, classici e innovativi, e alle raffinate confezioni in cui sono racchiusi, la vasta gamma di Panettoni in vendita presso Caffè Vergnano di Valmontone, è possibile accontentare davvero tutti.

Tra le proposte il mitico Panettone Fiasconaro. Un marchio che da oltre sessant’anni è il punto di riferimento delle dolci eccellenze della regione Sicilia nel mondo.

Segno di riconoscimento dei prodotti Fiasconaro è la lievitazione naturale, un lento processo di fermentazione che dura ben 36 ore.

Gli ingredienti isolani scelti e selezionati come zucchero, vaniglia, miele, agrumi, nocciole, mandorle, Marsala, Malvasia sono sicuramente un plus.

Tra le varie proposte, l’immancabile classico con freschi canditi d’arancia e uvetta aromatizzata al Marsala e Zibibbo, incartato a mano o la gamma oro con cioccolato di Modica, crema di Manna, pistacchio, caffè e, da quest’anno, anche in edizione limitata, in collaborazione con Dolce&Gabbana, nelle splendide scatole di latta, per un regalo di sicuro effetto.

Se ancora non avete provveduto al dolce per il pranzo di Natale o per quel regalo speciale che ancora non siete riusciti a trovare, Caffè Vergnano di Valmontone vi aspetta presso il Valmontone Outlet tutti i giorni fino alle ore 20:30.

(Foto: tratte dalla pagina Fb di Fiasconaro)