Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

“Il più veloce di… “, concluso con successo l’evento sportivo a Zagarolo

A Zagarolo - Scopri di più

Questa mattina nel campo sportivo Elio Mastrangeli si è svolta la competizione sportiva “Il più veloce di…” che ha coinvolto gli studenti di Zagarolo e Valle Martella.

Le classi quarte e quinte della Scuola Primaria e prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’I.C.Z. e Rita Levi Montalcini si sono sfidate nella corsa dei 60 mt.

L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione dell’A.S.D. Atletica Zagarolo e dell’allenatrice di atletica, Francesca Cosi.

Dopo due anni di pausa a causa della pandemia, finalmente i giovani studenti di Valle Martella e Zagarolo sono tornati a sfidarsi nella gara di atletica leggera, un’occasione di ritrovo e coesione sociale per promuovere lo sport.

Per l’Amministrazione comunale presenti, oltre al Sindaco Emanuela Panzironi, anche l’Assessore allo Sport Alessandra Ercoli, l’Assessore alle Politiche sociali Antonella Caspoli, la Consigliera Mariangela Protani, i Consiglieri Gabriele Salvi e Diego Di Girolamo.

“Abbiamo trascorso una mattinata all'insegna del divertimento e dello sport - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - I nostri ragazzi si sono sfidati nella corsa dei 60 mt, un'occasione di sana competitività e aggregazione, valori fondamentali per la loro crescita. Un ringraziamento sentito va all'Assessore allo Sport Alessandra Ercoli, alle Dirigenti scolastiche e agli insegnanti dei due istituti scolastici di Zagarolo, ai volontari della Croce Rossa Italiana Comitato Locale Gabio, alla società Vivenda che ha donato la merenda e alcuni gadget, alle ragazze e ai ragazzi del Servizio Civile e alla Pro Loco di Zagarolo per il consueto supporto”.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: