Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il più veloce di… Zagarolo: riparte la sfida tra gli studenti

a cura dela redazione

 

L‘A.S.D. Atletica Zagarolo, in collaborazione con Francesca Cosi allenatrice di atletica e il Comune di Zagarolo, presenta “Il più veloce di…”, l’iniziativa che coinvolgerà le classi quarte e quinte della scuola primaria e prima, seconda e terza secondarie di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Zagarolo e Rita Levi Montalcini.

a Palestrina

L’evento sportivo si svolgerà nella mattinata di Giovedì 11 Maggio, dalle ore 9.00, nel campo sportivo “Elio Mastrangeli” di Zagarolo. Gli studenti di Zagarolo e Valle Martella si affronteranno sulla distanza di 60 mt. Verranno premiate le prime tre bambine e bambini di ogni categoria.

“Sarà una giornata emozionante, in compagnia con i nostri studenti, all’aria aperta e immersi nello sport – spiega l’Assessore allo Sport, Alessandra Ercoli. – Le gare saranno arbitrate da giudici federali e saranno inserite nel Trofeo interscolastico che decreterà lo sprinter più veloce di Roma Sud, indetto dal Comitato Fidal Roma Sud. Un ringraziamento va all’ASD Atletica Zagarolo, all’allenatrice Francesca Cosi, alle dirigenti scolastiche e agli insegnanti per aver permesso ai nostri studenti di partecipare a questa manifestazione sportiva così inclusiva e partecipata”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: