Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il prosciutto come quello fatto in casa: novità ed eccellenze del supermercato Coal di San Cesareo

Gusto dolce con una forte personalità. Il prosciutto di montagna abruzzese è una delle rarità assolutamente da non perdere del supermercato Coal di San Cesareo, il family market gourmet attento alle specialità territoriali, dove trovare ogni giorno il meglio dell’enogastronomia italiana.

Tra i nuovi arrivati in casa Pacifici, il nome della storica famiglia alla guida di questa “bottega dei sapori”, troviamo questo mese anche il prosciutto della prestigiosa azienda Sorrentino, l’unica ad esportare oggi il marchio abruzzese in tutto il mondo. Prodotti artigianali dai profumi unici con le migliori cosce di suino nazionale, solo da allevamenti naturali ed ecosostenibili. Acquistare una di queste eccellenze significa portare a casa un prodotto carico di valori centenari, che raccontano un territorio e le sue origini.

Tra tutti i prosciutti del supermercato Coal citiamo il Gran Sasso, in onore della meraviglia naturale abruzzese macellato nello stabilimento di Mozzagrogna e rifilato a mano da esperti macellai con una stagionatura di 14/18 mesi.

Il prosciutto Gran Sasso (pepe e aglio)

Appesi al bancone salumi figura un’altra eccellenza del centro Italia: Fracassa prosciutti. Solo da maiali bianchi, allevato allo stato brado e Macellato all’età di 3 anni (quindi maiale adulto). 

Tantissime ore al giorno di lavoro, grande serietà professionale, impegno costante nella crescita continua e nella ricerca dell’ eccellenza: sono questi i segreti del successo. Una filosofia condivisa dal Gruppo Pacifici di San Cesareo che ogni giorno coccola i suoi clienti con nuovi tutti sapori da scoprire.

> LEGGI LA STORIA DEL SUPERMERCATO COAL E DELLA DELLA FAMIGLIA PACIFICI

Via Casilina, 424, 00030 San Cesareo RM

Telefono: 06 9489 4170