Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Il supermercato Coal di San Cesareo continua il servizio di consegna spesa a domicilio


In molti sotto il lock-down avevano usufruito dell’iniziativa che torna con le stesse modalità di prima

Torna l’emergenza sanitaria e con essa anche la spesa a domicilio, con lo scopo di ridurre contatti e spostamenti. Il Supermercato Coal di San Cesareo, che in tempi di lock-down aveva attivato prontamente il servizio “La Spesa a Casa tua”, torna a riproporre l’iniziativa. “Dobbiamo continuare a rispettare le buone pratiche e stare ancora a casa per evitare il diffondersi del Coronavirus – spiega Laura Pacifici, che gestisce insieme al resto della famiglia il supermercato – . La spesa a domicilio diventa quindi sempre di più un aiuto prezioso per tutti, non solo per le persone anziane. Il nostro è un segnale importante per dire che noi ci siamo, che siamo vicini ai nostri clienti e che continueremo a servirli al meglio con la stessa passione di sempre”.

Come funziona? 

Se sei ad un raggio di 7 km di distanza dal punto vendita COAL di San Cesareo (via Casilina 424), a partire dal 3 febbraio spedendo almeno 15€  potrai ordinare la spesa telefonicamente e riceverla comodamente a casa senza costi aggiuntivi.

Ordina!

Dalle ore 8.00 alle ore 13.00 chiama il numero fisso 06.94.89.41.70 o invia un messaggio whatsApp al 389.55.55.061 e ordina la tua spesa!

Ci pensa COAL!

Dalle 14.00 alle 16.00 riceverai la spesa dove vuoi tu!

I vantaggi

Ricevendo la spesa direttamente a casa propria, senza bisogno di muoversi da casa, fa risparmiare del tempo prezioso! Tempo che verrebbe perso in coda per recarsi al supermercato e trovare parcheggio. Almeno due ore a settimana il tempo risparmiato evitando queste operazioni. Tempo che si può impiegare in attività più interessanti, come stare in famiglia e coltivate i propri interessi.

26 Ottobre 2020
Sport, cosa si può e cosa no: le faq del Ministero
26 Ottobre 2020
Cerimonia in onore di Willy, interviene il premier Conte: “Didattica a distanza per qualche settimana”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *