Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

In forma in 20 minuti: la storia del centro che ha rivoluzionato il fitness in provincia

Riuscire a bruciare 1000 calorie in una sola seduta  ⁣di allenamento, allenarsi utilizzando 300 gruppi muscolari contemporaneamente, solo 20 minuti per un allenamento completo. Non è un’utopia o l’abbaglio di una falsa promessa, ma una realtà fondata su un metodo scientifico certo. Si chiama “IN 20 Fitness&wellnes” ed è il rivoluzionario centro che ha aperto da poco a Palestrina in via Pedemontana 153.

In 20 è la storia di due amici, Roberto e Giovanni, con la passione comune per il fitness e lo sport in genere. L’idea nasce dalla volontà di rispondere a un’esigenza, quella della mancanza di tempo per allenarsi con un procedimento matematico che calcola bisogni e obiettivi raggiungibili.

In questo centro il fitness e il wellness sono una scienza esatta.

Si entra dopo essere stati “misurati” con una bilancia bio-impedenziometrica che valuta in maniera indiretta i pesi corporei differenziando la massa grassa (FM) dalla massa magra (FFM), indicando i livelli di idratazione, la massa cellulare e quella ossea. Da qui il personale specializzato di IN20, composto solo da professionisti certificati e laureati, studia un programma ad hoc sulla persona.

La prima rivoluzione di questo centro è che ogni iscritto viene seguito personalmente dallo staff. Si entra e si esce con lo stesso abbigliamento, nessun borsone o zaino: il kit per allenarsi e fare la doccia viene fornito in sede.

Ma ciò che fa davvero la differenza è la dotazione di macchinari di ultima generazione, un’avanguardia in provincia di Roma in ambito fitness.

Con i programmi dell’EMS, è possibile allenare 300 gruppi muscolari contemporaneamente.  Con l’hydrobike è possibile pedalare in acqua accompagnati da un costante idromassaggio, l’ideale per dire addio alla buccia d’arancia.

Si chiama invece VACUFIT, il rivoluzionario macchinario che combina lavoro aerobico, azione vacuum (sottovuoto) e thermal (calore irradiato dai raggi infrarossi).

Un concentrato di tecnologia che permette un rapido dimagrimento e un dispendio calorico elevato in pochissimo tempo.

Ultimo arrivato, in termini di innovazione dei processi fitness, è l’Hydrojogger, una piacevole camminata su tapis roulant in acqua con idromassaggio costante per dire addio alla ritenzione idrica e gli inestetismi.

Infine, un macchinario che strizza l’occhio agli amanti del welness e della salute: la nuovissima lampada al collagene con cui abbronzarsi e ringiovanire la pelle nella medesima seduta.

Così la bellezza e la cura della persona si fondono in un centro unico nel suo genere che vanta già numerosi iscritti in tutto il territorio. La prova è gratuita chiamando allo 06 87100657, ma bisogna far presto: la sfida per tornare in forma d’estate è già iniziata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: