Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Inaugura il primo skate park dei Monti Prenestini

Domenica 16 Giugno è stato inaugurato lo Skate Park di Zagarolo in località Colle Barco. Oltre al Sindaco, Lorenzo Piazzai, e all’Amministrazione comunale, erano presenti i ragazzi promotori dell’iniziativa e il Presidente del Comitato Colle Barco Zagarolo, Calisto Mancini.


“Si tratta di un intervento di edilizia sportiva finalizzato a realizzare una struttura polifunzionale, in grado di ospitare, oltre allo Skate Park, anche ulteriori iniziative sportive – spiega l’Assessore ai Lavori pubblici di Zagarolo, Marco Bonini. – Il progetto parte dal basso, ideato su una collaborazione tra un gruppo di giovani, coadiuvati dal Comitato di quartiere Colle Barco e l’Amministrazione comunale.
L’infrastruttura, realizzata con il contributo della Comunita’ Montana Castelli Romani E Prenestini, riqualifica e mette in sicurezza un’area degradata di proprietà comunale. Scopo dell’Amministrazione è reperire ulteriori risorse, proseguendo nel tempo il miglioramento del sito e creando ulteriori spazi fruibili a disposizione della Comunità”.


“Un ringraziamento sentito va al Comitato Colle Barco, sempre pronto a recepire le istanze dei cittadini e a condividerle con l’Amministrazione comunale – conclude il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Dopo l’apertura dello Spazio Attivo di Lazio Innova a Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio e l’istituzione del Consiglio dei Giovani, l’apertura dello Skate Park a Zagarolo è il risultato di un’attenzione costante verso i nostri giovani”.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

17 Giugno 2019
Il culto di San Vito, tradizione e religiosità
17 Giugno 2019
Riaperta via Casilina nel tratto Valmontone – Colleferro

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *