Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Incidente ai contatori del gas, il sindaco di Labico: “Sono sconcertato, poteva accadere di tutto”

di Laura Ferri

Poteva avere conseguenze gravi l’incidente che si è verificato ieri in via Ficoroni a Labico, proprio nelle vicinanze della scuola materna.

Per fortuna, grazie alla segnalazione di un cittadino, l’Ufficio tecnico comunale è prontamente intervenuto chiudendo il gas ed evitando possibili problemi di sicurezza per alunni e personale scolastico del plesso ivi insistente. 

Dure le parole del primo cittadino, Danilo Giovannoli:

A Zagarolo - Scopri di più
Sono sconcertato e dir poco offeso dal comportamento di chi ha urtato con un veicolo due contatori del gas e parte della pubblica illuminazione all'entrata della scuola d'infanzia di Via F.Ficoroni, senza fermarsi. A questo soggetto vorrei semplicemente dire che se non ci fosse stato il tempestivo intervento da parte del nostro ufficio tecnico e successivamente dei Vigili del fuoco e del gestore 2 rete Gas prontamente intervenuti ad intercettare il flusso , poteva accadere di tutto. Grazie al nostro concittadino che ha segnalato la fuoriuscita di gas, grazie al Consigliere Comunale Giovanni Sinibaldi, all' Assessore Massari e all'Architetto Tuccillo presenti sul posto. Entrambe i contatori appartengono a due nostri concittadini e non interferiscono con la nostra scuola che quindi sarà regolarmente operativa.Se il responsabile di questo brutto episodio, per fortuna finito bene, volesse incontrarmi sono a disposizione.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: