Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Incidente mortale a Colonna, il punto sulle indagini


La polizia procede per il reato di omicidio stradale. Versa ancora in condizioni serie il giovane ferito

Sono passati dodici giorni dal terribile incidente avvenuto in Via Casilina all’altezza dell’osteria il Bersagliere nel territorio di Colonna. Un dramma senza precedenti che ha segnato le comunità di San Cesareo e Palestrina, che piangono la scomparsa di S., 58 anni, e M., 33.

Versa ancora in condizioni delicate invece il conducente della Bmw, appena 30enne, che ha impattato a velocità sostenuta contro il tir bisarca condotto da un uomo di 47 anni, rimasto lievemente ferito. Secondo le ultime informazioni, il giovane è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I e la sua prognosi non sarebbe stata ancora sciolta per le complicazioni riportate alla gabbia toracica.

Sul caso indaga la polizia stradale di Colleferro che, come da prassi, ha aperto un fascicolo per “omicidio stradale plurimo”

Un caso – dichiarano dalla stradale di Colleferro – molto delicato. Innanzitutto stiamo analizzando la dinamica, perchè da parte di uno dei mezzi c’è stata una parziale invasione della corsia opposta. Ma sono tante le altre variabili da tenere presente, tra cui la velocità, le condizioni dei mezzi e la visibilità. I risultati degli studi in corso sulle due centraline – continuano dalla Stradale – ci diranno qualcosa in più su cosa sia accaduto. Ci sono anche i risultati tossicologici dei due conducenti, che non possono essere resi noti, ma anche su questi si attendono ulteriori riscontri”.

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??