Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Incidente a Palestrina, l’appello della mamma: “Cerco l’angelo che ha salvato mio figlio”


L’operatrice sanitaria è stata accanto al giovane fino all’arrivo dei soccorsi arrivati due ore dopo lo scontro

Un appello attraverso il nostro giornale per trovare e ringraziare “l’angelo” che è stato vicino a suo figlio fino all’arrivo dell’ambulanza. A chiederci di aiutarla nell’impresa è Simona, la mamma dei Matteo, il giovane rimasto coinvolto giovedì 4 febbraio in un brutto incidente stradale a Palestrina. Il 19enne si trovava alla guida della sua auto, quando per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un’altra automobile. Ad avere la peggio è stato proprio Matteo ora ricoverato con un trauma cranico e una gamba rotta all’ospedale di Frascati.

Il giovane, nell’attesa dell’arrivo dell’autoambulanza è stato soccorso da alcuni operatori sanitari che erano a bordo di un’altra autoambulanza diretta a Colleferro con un paziente, e che si era fermata per prestare assistenza. In particolare l’appello è per un’operatrice che è rimasta in attesa accanto a Matteo, rassicurandolo fino all’arrivo dei colleghi che da Tor Vergata hanno impiegato circa due ore per raggiungere il luogo dell’incidente.

Volevo ringraziare di cuore l’operatrice che ha vegliato come un angelo su mio figlio Matteo in attesa dei soccorsi – spiega commossa Simona -. Eravamo nel panico più assoluto, Matteo lamentava un forte dolore alla gamba e aveva perso i sensi, e intanto passavano i minuti, le ore, e l’autoambulanza non arrivava. La presenza di questa persona è stata fondamentale in quei momenti per questo vorrei rintracciarla, ringraziarla di persona. Non so nemmeno con chi è andata via, visto che era sola e senza macchina. E’ stata il nostro angelo.

Sperando che il nostro articolo possa raggiungere questa persona, o qualcuno che la conosce, la invitiamo a contattare la nostra redazione al 3335630589 per poter essere messa in contatto con la signora Simona.