Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

“Innovazione sostantivo femminile” dalla Regione fondi per le imprenditrici del Lazio

A Labico - Scopri di più

L

a Regione Lazio ha pubblicato un avviso pubblico a sostegno delle micro, piccole e medie imprese femminili che operano nel territorio regionale.

OBIETTIVO

Obiettivo del bando è quello di promuovere e valorizzare il capitale umano femminile, sostenendo le donne che vogliono fare impresa attraverso progetti innovativi. Il bando intende sostenere sia l’avvio che il consolidamento di imprese femminili, anche attraverso azioni per la diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile.

A CHI È RIVOLTO

I beneficiari dei contributi sono le micro, piccole e medie imprese femminili, iscritte al “Registro delle Imprese” o titolari di Partita Iva attiva da almeno 12 mesi dalla data di presentazione della domanda.

Le MPMI, che posssono presentare domanda secondo i requisiti indicati nell’Appendice 2 dell’Avviso, devono avere sede operativa nel Lazio in cui realizzare il Progetto sostenuto dal bando.

TERMINI E SCADENZA

Le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso la piattaforma GeCoWEB Plus disponibile registrandosi al seguente link: https://gecoplus.lazioinnova.it/#/login

L’invio della domanda deve avvenire entro e non oltre le ore 18.00 di Giovedì 16 Giugno 2022. Apertura per invio domande: ore 12.00 del 17 Marzo.

Per ulteriori informazioni: https://www.regione.lazio.it/…/donne-e-impresa…