
Tutti pazzi per Insane concept: inaugura nuovi store a Palestrina
Si presenta anzitutto come un luogo di incontro dove condividere esperienze, stili e nuove tendenze: una novità assoluta a Palestrina di cui sentiremo ancora parlare
Si chiama Insane concept, che tradotto significa “concetto pazzesco”, ed aprirà il prossimo 11 marzo in Prenestina Nuova, 10. L’idea è di Cristian e Diego, due giovani fratelli con in comune la passione per la moda e il retail, un interesse che li ha spinti a rimettere a nuovo un locale commerciale in disuso, trasformato ora in uno spazio accogliente e moderno.
90 metri quadri di pura espressione, ricercatezza e originalità dove accogliere il meglio del made in Italy con una particolare attenzione alle aziende emergenti.
Una formula studiata su misura per chi ama uno stile ricercato senza spese eccessive e con un occhio attento alla scelta delle materie prime di qualità.
Imperial, Gianni Lupo, COMME DES FUCKDOWN, Please sono solo alcuni dei marchi “bomba” in esclusiva in questo store. E per tutti gli appassionati da non perdere l’angolo “resell” dedicato al mitico mondo delle Jordan e Dunk, marchi esclusivi Nike
Insane concept si rivolge a uomini e donne e promette una vera rivoluzione sulla scena commerciale prenestina con l’organizzazione di eventi e session dedicate alla moda.
Sarà un negozio diverso dal solito – promettono Cristian e Diego, i due titolari. Un luogo di amicizia dove fare nuove conoscenze e condividere esperienze e stili di vita. Vogliamo aprire le porte a tutta la città per momenti di pura allegria e spensieratezza”.
Per avere un assaggio di come sarà Insane concept bisogna segnare in calendario la data dell’inaugurazione. L’11 marzo a partire dalle 16,30 un cocktail party darà a tutti il benvenuto. Poi la festa continua al ristorante Casale Pepe a partire dalle 20;30 per una notte di musica, divertimento e amicizia. Per prenotare basta collegarsi alle pagine Facebook o Instagram di Insane concept e inviare un messaggio. Il futuro della moda è già qui, provare per credere.
