Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Insieme d’estate, l’orto dei frati di Palestrina prende vita grazie all’iniziativa di un gruppo di ragazzi


Dal 17 luglio sport, musica e divertimento all’aria aperta in un luogo magico. Tutte le info

Insieme d’estate. Si intitola così il cartellone di eventi organizzato da I Ragazzi di Monte Ginestro e i volontari della Parrocchia S. Antonio Abate in collaborazione con la Pro Loco di Palestrina e l’associazione culturale 400.

Un titolo che riassume lo spirito e l’iniziativa di un gruppo di ragazzi che vuole resistere all’emergenza sanitaria offrendo a famiglie e giovani del territorio nuove opportunità di condivisione sempre nel rispetto delle norme di sicurezza.

Insieme d’estate prenderà il via il prossimo 17 luglio nella splendida cornice dell’orto dei Frati di Sant’Antonio, uno dei chiostri più suggestivi e antichi nel cuore di Palestrina.

Per la prima volta questo spazio verde caro ai frati e alla popolazione prenestina prenderà vita grazie a una serie di attività culturali e sportive dal sapore estivo, dove non mancherà la musica e il divertimento.

Si comincia venerdì 17 luglio con la prima proiezione di Cinema sotto le stelle curata dal 400 Corti. Nel weekend spazio ai concerti: sabato saranno in scena Luca e Rudi, domenica toccherà invece alle Rane a Rubiera animare il pubblico locale.

Dal 24 giugno prenderà il via nell’orto dei frati il primo torneo a pallavolo aperto a tutti gli appassionati di questo sport. Per iscriversi basta contattare il 338 67 30 938.

(In foto i volontari a lavoro)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: