Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Insospettabili pusher, marito e moglie in manette a Colleferro


Lui 55, lei 45 anni: così è scattato il blitz

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato due coniugi, lui 55enne già conosciuto alle forze dell’ordine, lei 45enne incensurata, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.  

I Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno effettuato un’attività di indagine che ha permesso, attraverso un lungo servizio di osservazione, di arrestare in flagranza di reato gli insospettabili spacciatori. Il blitz dei militari di Colleferro è avvenuto proprio al di fuori dell’abitazione dei coniugi trovando la 45enne in possesso di due grammi di cocaina.

I Carabinieri della Stazione di Colleferro, con il supporto di quelli di Gavignano, hanno poi proseguito l’operazione nel domicilio dei coniugi dove hanno rinvenuto ulteriori 655 grammi di marijuana in sei buste termosaldate, sei grammi di hashish, nonché una “pressa” per confezionare le dosi, un bilancino di precisione e 165 euro in piccoli tagli. 

Gli arrestati sono stati portati in caserma e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI METTI MI PIACE

22 Giugno 2020
Bici, jogging e barbecue: apre il nuovo parco di Paliano
23 Giugno 2020
Birra e arrosticini nel meraviglioso parco avventura dei Monti Prenestini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *