Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Istruttrice di nuoto di Palestrina concorrente di un noto programma


Erano in tanti oggi collegati in tv su Canale 5 a fare il tifo per Floriana, istruttrice di nuoto di Palestrina nuovo concorrente del programma tv Avanti un altro, diretto da Paolo Bonolis. Simpatia e bella presenza, Floriana ha salutato il pubblico non riuscendo a strappare il posto alla campionessa in carica.

Come si legge su Il Fatto, ad Avanti un altro non mancano mai momenti di grande ilarità, dovuti sopratutto ai commenti e alle battute del padrone di casa Paolo Bonolis, tuttavia il conduttore si è reso protagonista di un commento da molti ritenuto inopportuno.
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda è entrato in studio l’aitante Daniel Nielsson, subito circondato da numerose donne che corrono al centro del palco per baciarlo e abbracciarlo.
Immediata la reazione di Paolo Bonolis che spazientito commenta: “Ma dobbiamo assistere ogni volta a questa inseminazione delle vecchie?” Tra le donne che hanno circonando Nilsson c’era anche una signora anziana, subito bacchettata da Paolo Bonolis: “Basta, lei è in menopausa da 200 anni – aggiungendo poi – mostri un po’ di discrezione. È pure zoppa, si calmi!”

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: