Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il judo di San Cesareo vola alto con 9 ori e 1 argento

a cura della redazione

 

Domenica 5 febbraio 2023, presso la Palestra “Cipolleto” di Gubbio, si è tenuto l’evento interregionale tra categorie esordienti A e B in occasione dei 20 anni di attività sportiva del Judo Kodokan Gubbio.

La gara ”1° Trofeo Esordienti A e B di Judo”, patrocinata dal Comitato Regionale FIJLKAM Umbria e dal Comune di Gubbio, ha visto la struttura gremita ed una grande partecipazione, con oltre 200 atleti provenienti da diverse regioni del centro Italia.

Dieci gli atleti in gara per l’ASD JUDO SAN CESAREO che conquista il podio tra le società, aggiudicandosi l’argento per merito della grinta e della tenacia dei propri judoka in continua crescita, che salgono sul gradino più alto del podio ben nove volte, sotto la guida costante ed attenta dei tecnici Porcari e Berardi; ancora una grande soddisfazione per i giovani atleti del Judo San Cesareo, che tornano a casa al culmine di questa intensa ed appassionante trasferta, con ben nove medaglie d’oro ed una medaglia d’argento.

Complimenti a tutti gli atleti, ai tecnici ed alla società per l’importante successo raggiunto in questa sana ed entusiasmante giornata di sport.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: