Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

La banda del Covid, a Poli il libro a fumetti per la solidarietà


L’Amministrazione comunale  ha accolto con piacere il lavoro della giovane artista e ha deciso di stamparne alcune copie, che si potranno acquistare presso i negozi di Poli

Quando la cultura incontra la solidarietà nascono splendide iniziative come “La banda del Covid”, il piacevole libro-racconto a fumetti realizzato da Michela Sambenedetto.

Ideato durante il lockdown, “pensando a come poter passare le giornate e a come spiegare ai miei figli cos’era questo virus, che ci stava cambiando la vita” chiarisce l’autrice, designer di professione presso un grande studio di architettura, è nato questo racconto delicato e divertente.



L’Amministrazione comunale  ha accolto con piacere il lavoro della giovane artista e ha deciso di stamparne alcune copie, che si potranno acquistare presso i negozi di Poli, nei prossimi giorni, al prezzo simbolico di 2 euro.

Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza e messo a disposizione sul conto che il Comune ha predisposto per sostenere le fragilità sociali cittadine durante l’emergenza sanitaria.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI METTI MI PIACE





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: