Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

La Bellezza è tutta questione di “AltroStile”. Parola di Jessica e Giorgia, che a Palestrina realizzano un sogno

a cura della redazione

Sentirsi belli e a posto con se stessi dalla testa ai piedi da oggi non è più una questione di stile ma di “AltroStile”.

Parola di Jessica, giovane di Cave poco più che trentenne con la passione per i capelli e l’estetica, e un sogno: aprire un giorno un salone di bellezza.

E quel sogno si e’ avverato.

Un salto di qualità che permetterà al salone di bellezza di offrire sempre più servizi per le clienti, con veri e propri trattamenti di bellezza e nuovi macchinari.

Un posto soprattutto dove “rilassarsi, farsi coccolare, non pensare a niente” dicono Jessica (la titolare), e Giorgia (sua collaboratrice), esperte e affermate nei rispettivi settori.

Jessica, dopo aver studiato in Italia, si è specializzata a Londra, dove ha potuto affinare la professione acquisendo le ultime tecniche in fatto di taglio e colore:

Insieme al mio team, tutto al femminile, cerchiamo di offrire ogni giorno il massimo alle nostre clienti. Ci dicono che siamo fortissime nel taglio e nel colore, soprattutto nelle schiariture.Siamo affiliati a “Tagliati x il successo” e utilizziamo prodotti professionali di altissimo livello come Screen, la linea tecnica per il colore e il marchio Nubea, per lo shampoo e la cura della cute. Abbiamo anche la vendita di questi prodotti in modo che le clienti possono continuare i trattamenti anche a casa.

Ad affiancare Jessica altre quattro giovani parrucchiere e una professionista votata esclusivamente alle extension dei capelli, di cui “AltroStile” detiene la vendita esclusiva di extension personalizzate.

Per il settore legato all’estetica, invece, Jessica ha voluto al suo fianco Giorgia una vera professionista, che punta su una formazione continua in un settore in cui l’aggiornamento è una prerogativa fondamentale.

Specializzata in lash maker e onicotecnica, dicono che Giorgia abbia una vera e propria vena artistica nella decorazione delle unghie.

Non vedo l’ora di poter accogliere le mie clienti nel nuovo salone - spiega Giorgia -. Il mio lavoro è la mia passione, e avere a disposizione uno spazio tutto mio dove potermi esprimere con colori e nuove tecniche sia per le unghie che per gli occhi è un vero sogno.

A completare l’offerta della parte estetica ci sarà una terza persona, un’estetista qualificata, che si prenderà cura dei clienti con prodotti e cosmetici di alta qualità, certificati e garantiti delle migliori marche. Ogni percorso estetico sarà studiato e personalizzato in base alle singole esigenze per ottenere il massimo dei risultati. Grazie agli spazi più ampi del locale ci saranno anche macchinari di ultima generazione per la cura di viso e corpo, oltre al laser per la depilazione definitiva.

Dall’estetica ai massaggi, passando per la zona relax, “AltroStile ha praticamente tutto quanto si possa desiderare per farsi belle.

Auguri a Jessica, Giorgia e a tutto il team di AltroStile, pronte a vincere questa nuova scommessa: per loro un piccolo/grande sogno diventato realtà.

Nuova apertura a Palestrina
CONTATTI

AltroStile è a Palestrina (Rm) viale Pio XII, 54 e dal 19 novembre 2023 in via Prenestina Nuova, 151D 

Tel. 3701586486

SOCIAL

Jessica AltroStile Moroni

giorgianalbone_lashnails

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: